agosto 01, 2017 by in Programmi

STAGE SPECIALITA’ SINGOLO
ROCCARASO (AQ) – 31 AGOSTO / 1 – 2 SETTEMBRE 2017

Dal 31 agosto al 2 settembre 2017, la F.I.S.R. organizza lo Stage di Pattinaggio Artistico di singolo, specialità libero, per atleti ed allenatori: è rivolto a tutti gli atleti tesserati F.I.S.R. di qualsiasi categoria e livello tecnico (nati nell’anno 2009 e precedenti).
Lo stage avrà luogo a ROCCARASO presso il Palaghiaccio G. Bolino, Via dello Sport n. 14.

 

FINALITA’ DELLO STAGE

L’impostazione tecnica ed il perfezionamento delle difficoltà specifiche del pattinaggio artistico (salti e trottole) in base al gruppo di difficoltà scelto.

 

LE SESSIONI DIDATTICHE

Verranno condotte dallo staff federale, messo a disposizione dalla F.I.S.R.

 

SVOLGIMENTO DELLO STAGE

Il ritrovo è fissato per Giovedì 31 agosto alle ore 10.00, lo stage inizierà alle ore 11.00 con lezioni di salti, trottole, preparazione atletica e coreografia, e terminerà nella serata di sabato 2 settembre con una esibizione di tutti gli atleti sulla coreografia preparata durante lo stage.
Gli atleti saranno suddivisi in gruppi di lavoro in base alle difficoltà su cui si desidera lavorare; eventuali spostamenti di gruppo dovranno essere concordati il primo giorno durante l’accreditamento direttamente con l’organizzazione; verrà consegnato un braccialetto identificativo di colore diverso a seconda del gruppo di appartenenza.
Inoltre verranno consegnati gadget e gli attestati di partecipazione.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Lo Stage è aperto a tutti gli atleti tesserati FISR, di qualsiasi categoria e livello tecnico ed a tutti gli allenatori o aspiranti, purché tesserati FISR.
La quota di iscrizione allo stage è fissata in € 120,00 per atleta, da versare su conto corrente postale n°29766003 intestato alla FISR, o bonifico su conto corrente bancario, IBAN: IT 18 V0100 5033 0900 00000 10114.
Coloro che intendono partecipare allo stage dovranno inviare alla FISR, Commissione di Settore Pattinaggio Artistico, all’indirizzo e-mail artistico@fisr.it, il modulo allegato al presente comunicato, compilato in ogni sua parte ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO 2017.
Verranno accolte solo le prime 80 (OTTANTA) domande; ulteriori richieste, oltre i posti disponibili, saranno prese in considerazione a seconda delle disponibilità tecnico-organizzative e, pertanto, il pagamento dovrà avvenire dopo la conferma. L’elenco dei partecipanti e le fasce orarie per l’accreditamento saranno pubblicate sul sito federale www.fisr.it , nella sezione artistico e la ricevuta del pagamento dovrà essere consegnata al momento dell’accreditamento in pista.
Tutti i partecipanti dovranno presentarsi muniti del cartellino federale.

 

ACCREDITAMENTO ALLENATORI

Gli allenatori che volessero entrare in pista dovranno accreditarsi tramite l’invio di una e-mail ad artistico@fisr.it e siri@fisr.it con allegata l’attestazione del pagamento della quota di € 20.00, da pagare con le stesse modalità di cui sopra, specificando la data e la località dello stage.

 

RITROVO E ACCREDITAMENTO

L’appuntamento per i partecipanti allo stage di libero è fissato per il giorno giovedì 31 agosto con l’accreditamento che avrà inizio alle ore 10.00 presso il Palaghiaccio G. Bolino; l’inizio delle lezioni sarà alle ore 11.00.

 

PISTA DI ALLENAMENTO

PISTA 30X60 IN CEMENTO QUARZATO
(non saranno utilizzati altri impianti sportivi)

 

TERMINE

Lo stage terminerà nella serata di sabato 2 settembre.

 

LOGISTICA

Per le prenotazioni alberghiere info sul sito www.roccarasoroller.com

 

SCARICA IL COMUNICATO IN FORMATO PDF