Il saluto di Sabatino Aracu

gennaio 26, 2015 by in homepage2

Cari Amici,

ancora una volta la Città di Roccaraso, splendida località turistica estiva ed invernale dell’Abruzzo,  ospiterà un’altra rassegna iridata vedendo impegnati gli atleti  più piccoli ed i futuri campioni del pattinaggio artistico a rotelle. Gli atleti più giovani dello scenario nazionale potranno competere e dare il meglio di sé nella pista in cui hanno pattinato i più grandi campioni del mondo delle rotelle.

A Roccaraso come sempre la comunità accoglierà con entusiasmo e professionalità gli atleti ed i loro accompagnatori, facendoli sentire a proprio agio in questa splendida località turistica, dove dopo la concentrazione e le fatiche sportive sarà possibile rilassarsi in escursioni che attraversano i boschi e le vallate del Parco Nazionale d’Abruzzo.

Nuovamente l’Amministrazione Comunale e la Società Organizzatrice Accademia Pattinaggio Pescara faranno in modo che tutti i partecipanti e le loro famiglie possano sentirsi come a casa, assicurando efficienza ed ospitalità secondo i migliori standard qualitativi.

Ringraziando tutti coloro che ancora una volta, lavorando con impegno e passione, si dedicheranno nel migliore dei modi alla promozione ed alla valorizzazione di questo splendido sport, rivolgo il mio più sentito benvenuto in questa località e un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti che sicuramente daranno il meglio di sé anche in questa occasione.

Sabatino Aracu
Presidente Federazione Italiana Sport Rotellistici e Presidente Federazione Internazionale Roller Sport