Diventa Partner

gennaio 26, 2015 by in homepage2

Gentile Azienda,

Dal 17 al 21 giugno 2017 e dal 22 al 24 giugno 2017, si svolgeranno a Roccaraso (AQ), presso il Palazzetto dello Sport G. Bolino, rispettivamente il TROFEO NAZIONALE ESORDIENTI ED ALLIEVI REGIONALI ed i CAMPIONATI ITALIANI ALLIEVI A/B di singolo, coppia artistico e coppia danza di PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE.

L’evento sarà organizzato dalla Società Accademia Pattinaggio Pescara.

Il Palazzetto dello Sport del famoso centro turistico d’Abruzzo, caratterizzato da un’ampia pista e da una notevole capienza di pubblico, sarà nuovamente teatro della rassegna iridata.

Entrambi gli appuntamenti  saranno visibili in streaming sul canale Web tv della FISR; sul sito internet e sui profili social dedicati ci saranno aggiornamenti e contenuti in real time e verranno coinvolti anche i media locali e nazionali L’occasione sportiva diventerà vetrina ed occasione di turismo sportivo che si tradurrà anche in turismo culturale.

Le eccellenze abruzzesi – e più specificamente il patrimonio naturalistico, storico e monumentale, insieme alle eccellenze enogastronomiche – troveranno nel “popolo delle rotelle” un pubblico interessato e in grado di apprezzare.

Investire sugli eventi del pattinaggio artistico a rotelle offre visibilità locale, nazionale ed internazionale, attraverso strumenti ed azioni molteplici (supporti cartacei e gadget, pannellature e pubblicità video all’interno del palazzetto, media e social network).

Investire sull’evento garantisce un ritorno tangibile.

Investire sul pattinaggio artistico a rotelle contribuisce a rendere ancora più grande uno sport che vede l’Italia più grande tra le grandi!

Questa è la ragione per cui Le chiediamo di permetterci di dettagliarLe tutte le opportunità di partnership che possono essere messe in campo, perché lo sport è passione e cuore, ma anche, se ben gestito, una soluzione di marketing contro la crisi.