un’isola verde attraversataCarta Dipinto Gigante Tramonto Sole e 11051 11051 longitudinalmente da dolci colli che affacciano sul mare azzurro, dove gli ulivi la fanno da padrone

Le Hawaii sono grandi produttrici di arcobaleni, Carta dipinto La unica bambù sassi 1107abbondano, infatti, dei due ingredienti fondamentali: il sole e la pioggerella a spruzzo. …

Ventiquattr’ore a Napoli sono pochissime o tante se si è in giro per 18 ore del totale.
Se si seleziona cosa vedere in un percorso pedonale sufficientemente logico si riesce ad avere un’idea del centro della città abbastanza chiara da volerci tornare e spendere più tempo.

Lanzarote è un luogo dove potersi isolare nel vero senso della parola: è possibile incamminarsi lungo percorsi che in poco tempo allontanano dalle urbanizzazioni e immergono nel silenzio di paesaggi spaziali che paiono usciti da fumetti di Moebius. Carta Dipinto Bambino Gigante Aereo Treno Auto 2012

Auguri, Pace e Serenità per tutti. Ovunque.

Gran Canaria lascia questa piacevole sensazione di essere ancora, nonostante anni di flussi turistici importanti, un angolo di mondo a ritmo rallentato, con un basso o quasi nullo rumore di fondo.